Video Da Sito Rai Silverlight Scaricare

Video Da Sito Rai Silverlight Scaricare Video Da Sito Rai Silverlight Scaricare

I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. In questa guida vi indicherò come poter scaricare un video in Silverlight anche. VIDEO SITO RAI SILVERLIGHT SCARICARE - Notificami nuovi commenti via e-mail. Ho testato con Firefox: Sicuramente sono dei bei programmi, anzi vi consiglio di provarli, tuttavia io volevo. Una guida pratica per scaricare video in silverlight dal sito della rai o da qualsiasi Scaricare Video Silverlight Smooth Streaming Media. I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. In questa guida vi indicherò come poter scaricare un video in Silverlight anche.

Nome: video da sito rai silverlight
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 37.85 MB

SCARICARE VIDEO DA SITO RAI SILVERLIGHT

Ma come funziona il servizio? This feature is not available right now. Scopri qui come scaricare video da RaiPlay per rivedere i contenuti dei tuoi canali preferiti on demand senza connessione internet! Sui canali RAI le migliori SerieTV, i grandi film di prima serata, i migliori cartoni animati, lo sport, la musica, la cultura, i programmi di intrattenimento oltre tutte le news e i tg del servizio pubblico italiano gratuitamente.

RaiPlay: tutti i contenuti Rai a tua disposizione, quando vuoi, come vuoi. I codici di verifica del trasferimento dati.

In ogni caso con VLC e gli opportuni codec dovreste riuscire a visualizzare tutto e potete sempre convertire i video con Arista Transcoder.

SCARICARE VIDEO STREAMING RAI SILVERLIGHT

In generale comunque funziona bene, e avendo aggiunto il calcolo della percentuale non presente in origine penso di averlo reso abbastanza gradevole anche dal punto di vista estetico. In definitiva comunque i risultati sono buoni e con una risoluzione niente male.

Leggete questo articolo per sapere come risolvere. Finora non ho mai condiviso nessuno di questi script perché, onestamente, sono delle sciocchezze.

Una delle cose più stressanti per chi usa Linux è indubbiamente il sito dei programmi Rai. Questo sito richiede Microsoft Silverlight o nel nostro caso Moonlight per vedere i video. Moonlight in sé è open source, ma richiede dei codec super-proprietari per funzionare.

Per vedere i video dei nostri programmi preferiti, basterà recarci sul sito della RAI, ma questi non possono essere scaricati. In questa guida vedremo come fare per riuscire a scaricare i video Silverlight. I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. SCARICARE VIDEO DA SITO RAI SILVERLIGHT - Iniziata da giove80 10 Gennaio Risposte: Si tratta di un sacco di programmi, fiction, telegiornali, eccetera forniti direttamente dalle suddette reti. Come scaricare un video Silverlight della Rai. Facciamo un esempio pratico, per esempio se andassimo sul sito della rai che ha deciso di utilizzare proprio silverlight per trasmettere i contenuti multimediali troverste loggetto silverlight dentro a un codice simile a questo: Se vuoi visualizzare il video installa Microsoft Silverlight.

Insomma, un mezzo disastro. Naturalmente avrete bisogno di avere i codec correttamente installati.

VIDEO SILVERLIGHT RAI SCARICARE -

Alcuni di voi sapranno che esistono anche modi alternativi di vedere i video dal sito di Rai. Sicuramente sono dei bei programmi, anzi vi consiglio di provarli, tuttavia io volevo qualcosa di semplice che mi permettesse di navigare direttamente sul sito, vedere le puntate registrate saltando le pubblicità e soprattutto avere i link agli stream originali.

Basta, vi ho annoiati anche troppo per cui non mi resta che rimandarvi alla pagina su UserScripts dove potete scaricare e commentare il mio piccolo lavoro!

Aggiornamento: una piccola cosa che ho dimenticato il sito Rai. Scaricare Video e Programmi da Rai.

Come scaricare i video silverlight dal sito rai Emanuele Ferrantes Blog. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Scaricare i video dal sito della rai non è certo cosa semplice perché fa uso del programma Microsoft che prende il nome di Silverlight e non. I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. Ciao diletta e buona pasqua anche a te. Come Scaricare Video Silverlight Di: Hai solo un modo ma è macchinoso: Ma che procedura stai provando a fare per non riuscire a scaricare nulla Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Come scaricare un video Silverlight della Rai. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo.

Tv Da qualche giorno la Rai ha lanciato il suo nuovo portale dando la possibilità di guardare i propri programmi in diretta e di selezionarne alcuni scelti dalla redazione. Tutto molto bello, tutto molto moderno si sono svegliati anche loro? Bene non ci sto cerco in rete ed ecco la soluzione.

Per aggirare questo vincolo seguite questi semplici passi. Se poi siete davvero smanettoni con Linux e volete a vostro rischio e pericolo registrarvi qualcosa ad un determinato orario tipo videoregistratore allora visitate Fabrizio Zellini. Dovresti provare ad utilizzare un proxy italiano, ma le cose si fanno più complesse.

Ciao Mambro, inanzitutto ti ringrazio di avermi risposo, ho fatto tutto come descritto, funziona perfettamente con rainews, che è un canale che si vede a volte anche allestero, ma non funziona con rai 1, 2, 3. Premetto che prima di fare le modifiche ho disinstallato microsoft Silverlight. È un programma invece necessario?

Marzo al 28 aprile David Riondino insieme ai suoi ospiti, tra i quali Paolo Brogi, Ginevra Bompiani, Stefano Benni, osserva e racconta il 68 in Italia e nel mondo a partire da alcuni numeri esemplari di " Panorama" di quell' anno. Da sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli artistici, a cimentarsi per la prima volta nel ruolo di conduttore radiofonico sarà Nek. Scarica da rai tv Etichette: amici, film, informazione, internet, italia, rai, video.

COME SCARICARE VIDEO RAI SILVERLIGHT - Bigwhitecloudrecs

Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom. Today detail statistiche gratis.

Iscriviti a Maurizio Post Atom. Tv è tutta la tv che vuoi tu.

Vuoi scaricare video da Rai Replay su PC e guardarli offline? Come scaricare i programmi rai replay In alternativa puoi incollare i link che ti verranno dati dai 2 siti che ti ho.

Deep Scaricare

Esistono altri metodi per scaricare video da Rai Replay, che ora si. Unsubscribe from salvatore cottone? Come scaricare e registrare i video trasmessi sul sito della RAI Scaricare video rai replay.

Siamo passati rapidamente dalle videocassette ai servizi on- demand ma, pensandoci bene, le nostre esigenze non sono cambiate più di tanto: vogliamo rivedere i nostri programmi TV preferiti e vogliamo farlo quando ci risulta più comodo. Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium.

In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di.