Scarichi Moto Guzzi V9

Scarichi Moto Guzzi V9 Scarichi Moto Guzzi V9

Gli scarichi slip-on omologati, verniciati in nero opaco con fondello in alluminio, esaltano il sound del motore bicilindrico Moto Guzzi. Sempre più vicini alla strada A stimolare una guida low ride, raccolta e sportiva, ci pensa la sua sella monoposto ribassata che, abbinata al consueto manubrio. Scarichi Guzzi V9 conici short in acciaio inox. Disponibili lucidi, satinati o nero opaco Si integrano perfettamente con la linea estetica della moto. MOTO GUZZI V9 BOBBER-ROAMER Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard.

Nome: scarichi moto guzzi v9
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 50.22 MB

V9 Bobber Sport - Moto Guzzi

Su ogni scarico moto guzzi v9 sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

Scura e determinata come la notte. Nero opaco sono i cerchi entrambi da pollici e finemente decorati col logo Moto Guzzi in grigio, i fianchetti, il gruppo di scarico, gli specchietti e il parafango posteriore in metallo che le donano un look ancora più minimale e aggressivo. Visita eBay per trovare una vasta selezione di scarichi moto go now guzzi lanfranconi. Terminali di scarico moto Guzzi: usato conveniente? Scarichi slip-on Short per Moto Guzzi V9.

Altre moto le devi scoprire piano piano. La Street Twin ha il retaggio delle storiche Bonneville e una linea che la ricorda, ma è tutta diversa nel motore e nel telaio.

Il bicilindrico in linea inglese di 900 cc è oggi raffreddato a liquido, ha in comune le dimensioni del basamento con le più grosse 1200 cc T120 e Thruxton ed equipaggia, oltre alla Street twin, anche le nuove Street Cup, Street Scrambler e le T100. Ma emerge qualche cavo elettrico troppo esposto, leve al manubrio lontane e non regolabili, pedane molto avanzate, il tappo del serbatoio senza chiusura a chiave.

Sulla Triumph le leve al manubrio sono regolabili e più agevoli da azionare, il tappo del carburante ha la serratura, non ci sono cavi e cavetti sparsi in giro per la moto, il disegno del battistrada dei pneumatici Pirelli è quello dei Phantom di una volta ma con la tecnologia di oggi sposandosi perfettamente con l'immagine a metà tra il vintage e il moderno.

Per contro, i comandi elettrici sono decisamente più poveri di quelli Guzzi e pure più piccoli i pulsanti, la sella come scopriremo in seguito, durante la prova sembra ben più imbottita e confortevole della "panchetta" V9 ma in realtà stanca prima, gli specchietti retrovisori sono semplicemente troppo piccoli per dare una sicura immagine e non aiutano nella guida scorrete le foto della gallery per la descrizioni di altri dettagli.

Leader nella vendita di accessori e ricambi moto Custom e Cafè Racer. Selle e codini, fari anteriori e posteriori, Caschi vintage, abbigliamento moto.

Disponibile in versioni, acciaio satinato, acciaio lucidato, acciaio nero. Optional catalizzatore Visita eBay per trovare una vasta selezione di scarico moto guzzi.

Scarichi Guzzi V conici short in acciaio inox. Disponibili lucidi, satinati o nero opaco Si integrano perfettamente con la linea estetica della moto.

Scura e determinata come la notte. Nero opaco sono i cerchi entrambi da pollici e finemente decorati col logo Moto Guzzi in grigio, i fianchetti, il gruppo di scarico, gli specchietti e il parafango posteriore in metallo che le donano un look ancora più minimale e aggressivo.

Scarichi Custom Moto Guzzi V9 Scarichi conici completamente in acciaio inox con lunghezza e dimensioni simili agli scarichi originali. Questo modello, predisposto per linstallazione dei paracalore originali, è stato sviluppato per chi è alla ricerca di un sound più cupo e prestazioni migliori. Lo scarico Mivv Ghibli S Inox Nero per MOTO GUZZI V9 BOBBER ROAMER è realizzato per migliorare estetica, sound e performance della tua moto. Codice: MSGB Compatibilità: MOTO GUZZI V9 BOBBER ROAMER Modello terminale: GHIBLI Finitura: INOX Posizione scarico: STANDARD Emissioni suono: Non Omologato Emissioni gas: Non Omologato L'azienda Italiana Mivv produce scarichi per moto dal e ciò che la contraddistingue dalle altre imprese è la loro competenza aziendale: un altissimo livello che consente di progettare e.

Puoi acquistare questo articolo direttamente sul nostro store online collegandoti a questo link html. Nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di sistemi di scarico artigianali, ed è anche in grado di effettuare, su richiesta del cliente, qualsiasi personalizzazione. Impianto di scarico Hot-Rod per Moto Guzzi v Bobber Roamer, omologato per la circolazione europea con db killer estraibile. Disponibile in versioni, acciaio satinato, acciaio lucidato, acciaio nero.

MOTO GUZZI V9 BOBBER-ROAMER MODELLO BIG Torna indietro. Since , Arrow Special Parts designs, produces and exports in 60 countries exhaust systems (street legal and racing) for motorbikes, maxiscooters, scooters and off-road bikes. Gli scarichi, marmitte e terminali Mivv per MOTO GUZZI V9 BOBBER ROAMER sono unici per materiali, design e performance, e hanno un sound inimitabile.

Optional catalizzatore V III Stone acquisisce connotati estetici più forti e personali rispetto al passato. Scarico in basso con silenziatore. Conferisce al veicolo un look total black più aggressivo ed accattivante.

Hai letto questo? Nastro per scarichi moto

Se si tratta di un modello prodotto tra il e il possiamo proporVi il nostro Kit scarichi in che migliorando la coppia del motore ne incrementa la potenza di cavalli. Su ogni scarico moto guzzi v9 sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo.

Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto. Scura e determinata come la notte.

Nero opaco sono i cerchi entrambi da pollici e finemente decorati col logo Moto Guzzi in grigio, i fianchetti, il gruppo di scarico, gli specchietti e il parafango posteriore in metallo che le donano un look ancora più minimale e aggressivo.