Scaricare Video Rai Play

Scaricare Video Rai Play Scaricare Video Rai Play

Come scaricare Rai Play di Salvatore Aranzulla. Tutti i tuoi amici non fanno altro che parlare di RaiPlay, lapp ufficiale della Rai tramite la quale è possibile vedere i canali della TV di Stato in diretta streaming, oltre che avere accesso a un vasto catalogo di film e serie TV on demand.A tal proposito, non essendo molto pratico con la tecnologia, vorresti una mano per scaricare quest. Scegliete il video da scaricare dal sito di RaiPlay o Rai.TV Copiate il link del video scelto che vuoi scaricare da Raiplay Adesso collegatevi al sito Pastylink e incollate nella form lindirizzo URL del video RaiPlay che volete scaricare. Pastylink a questo punto vi mostrerà un link con il formato per il download del video basta un click sulla scritta download. Ecco come scaricare in modo definitivo qualsiasi video proposto da RaiPlay su PC e guardarlo offline. In una mia precedente guida che portava il titolo come scaricare video Rai TV avevo proposto varie soluzioni per poter salvare i video Rai sul computer, purtroppo ho potuto constatare che tali soluzioni che ti permettono di scaricare i video e riguardare offline serie TV, film, cartoni animati.

Nome: video rai play
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 57.32 MB

Scaricare Video da RaiPlay su PC e Mac SoftStore Sito Ufficiale

Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. Scaricare dirette, repliche e film tramite questa estensione è abbastanza facile.

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Comunque a raiplsy basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Raipaly questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento. Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video per poterlo guardare offline da computer e smartphone. Come ben sai RaiPlay (prima si chiamava Rai Replay) è un servizio proposto dalla televisione Italiana disponibile sia da web che sotto forma di applicazione RayPlay Android e iOS che una volta instalato ti permette di guardare in diretta streaming film, documentari, fiction, programmi e tante. RaiPlay: come scaricare video Rai. Attraverso il tuo browser preferito vai sul sito web della RAI che si chiama RAIPlay e se non lo hai già fatto, registrati gratis aprendo il menù a tendina in alto a sinistra e clicca su Registrati.Per utilizzare il servizio, se sei già registrato inserisci i dati di accesso cliccando su Accedi in alto a destra, oppure crea un nuovo account.

Potete effettuare la registrazione anche automaticamente usando il vostro profilo Facebook, Google o Twitter se volete: A registrazione ultimata potrete ora navigare tra i tanti contenuti presenti sul sito. A questo punto infatti, potrete finalmente cercare il programma che volete scaricare: RaiPlay mette a disposizione tante categorie come Programmi, documentari, film o fiction.

Non appena sarete sicuri che il film sta iniziando, potremo finalmente proseguire con lo scaricamento nel seguente passaggio.

Per farlo useremo un servizio online chiamato Pasty. Per scaricare video RaiPlay dunque, ecco i passaggi da eseguire: Ora che siete sulla pagina del film.

La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra.

Non ho risolto ancora, perchè la sfortuna ci si è mezzo di mezzo. Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto?

Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione supportata dalla applicazione ufficiale della Rai per questo servizio, che si chiama Guarda Offline.

Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. Rai Play è un servizio offerto dalla Rai che ripropone quasi tutta la programmazione settimanale in onda sulla Rai in modo da poterla consultare online se ci siamo persi qualche episodio importante di qualche.

Come scaricare video Rai Play. Nei paragrafi che seguono vi mostreremo quali sono attualmente tutti i metodi testati da noi e funzionanti per scaricare video da Rai Play.Prima di tutto però, dovremo collegarci sul sito ufficiale, registrarci, e cercare il contenuto che vogliamo scaricare. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali . Come scaricare video da RaiPlay di Salvatore Aranzulla. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

Supporto a diversi metodi di input, come mouse, tastiera, touch, controller Xbox, ecc. Su Smartphone impossibile perché si succhia la batteria.

Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa. Non ti sei mai registrato a RaiPlay e vorresti scoprire come farlo per la prima volta?

Esso vi consentirà leggi di più. Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare.

A volte dipende anche dal video! Ora potremo scaricare il video targato RAI. Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo.