Scaricare Video Da Youtube Con Mac

Scaricare Video Da Youtube Con Mac Scaricare Video Da Youtube Con Mac

Come scaricare video di YouTube da Mac con ClipGrab. La prima soluzione che vi consigliamo di utilizzare si chiama ClipGram. Si tratta di un programma completamente gratuito che consente di scaricare video da YouTube usando il vostro Mac. Vediamo insieme come sfruttarlo al meglio. Con il programma per Scaricare Youtube di iTube Studio (oppure iTube Studio per Windows), puoi scaricare video da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, e più di altri 10, piattaforme di condivisione video. E' un'applicazione di qualità per scaricare video di Youtube su Mac . "Potrei scaricare alcuni video di YouTube con VLC mentre altri non hanno funzionato." Soluzione: Verifica se il video è taggato "Video con limiti di età (in base alle Norme della community)". In questo caso, il video NON verrà scaricato utilizzando il metodo stabilito a causa delle norme di YouTube.

Nome: video da youtube con mac
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 64.16 MB

Come scaricare video di YouTube su Mac

Premi il pulsante "Riproduci" per avviare la riproduzione del video. Stai cercando la casella di inserimento "Posizione". Inserisci l'URL nella barra degli indirizzi e scarica il video di YouTube Aprire una pagina del browser Web e incollare l'URL della posizione copiata nella barra degli indirizzi prima di premere "Invio" sulla tastiera.

Non preoccuparti se incontri qualche problema quando in pratica. La prima cosa che devi fare è ripetere i passaggi precedenti più attentamente per escludere la possibilità di non seguire le giuste procedure.

Step 3 Finisci di scaricare i video di YouTube con i sottotitoli Al termine dell'analisi, fai clic su "OK" per scaricare i video di YouTube con i sottotitoli, quindi attendi qualche minuto, quindi puoi ottenere un video di YouTube scaricato con i sottotitoli. Step 4 Salva il video di YouTube scaricato Scegli il profilo di destinazione adatto dal "Profilo", quindi fai clic su "Converti" per convertire YouTube nei video adatti per il palying su dispositivi portatili.

ClipGrab è un altro software gratuito che permette di scaricare video da YouTube con Mac. Per scaricarlo sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Scarica che si trova al centro della pagina. Dopodiché apri il pacchetto dmg che contiene il software. Airy permette di scaricare in parallelo i sottotitoli di un particolare video se presenti, in formato.SRT, funzione molto comoda per vedere un film oppure una puntata di una serie TV in lingua straniera ma con i sottotitoli e in assenza di connessione internet plus.. Scaricare video da YouTube su Mac tramite Safari, Chrome, Opera o Firefox. Avvia il programma e seleziona il video. All'avvio di MacTubes nella finestra troverai una barra di ricerca etichettata con la parola 'YouTube' posta nell'angolo superiore destro. Usala per eseguire una ricerca del video che vuoi scaricare, dopodiché selezionalo con un doppio click dall'elenco dei risultati.

In questo articolo, ti abbiamo mostrato principalmente come aggiungere i sottotitoli a MP4, inclusi i sottotitoli. Puoi seguire questa guida per aggiungere i sottotitoli ai tuoi video. Domande frequenti sul download di video di YouTube con sottotitoli Come scaricare video YouTube con sottotitoli Android incorporato?

Apri KeepVid Android sul tuo telefono Android. Accetta cliccando sul pulsante Installa FFMpeg ora e attendi qualche secondo affinché la configurazione del programma venga portata a termine.

Ce ne sono diversi su cui puoi fare affidamento, eccone alcuni fra i più interessanti.

Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero.

Scaricare video YouTube con Mac online. Le prime procedure che vedremo sono probabilmente anche le più immediate ma con meno opzioni disponibili. Parliamo di alcuni siti web in grado di convertire un qualunque video di YouTube e scaricarlo allinterno del Mac. noTube è uno dei convertitori online più famosi e semplici da usare. Nel caso in cui stiate utilizzando Safari (Mac o PC, non fa differenza) esiste la possibilità, tramite l'accesso a una finestra, di prelevare tutti i video che vorrete e piazzarli sul vostro hard disk. Il browser di casa Apple, infatti, permette il download istantaneo di qualsiasi video si stia riproducendo, basta soltanto conoscere un semplice trucchetto, per altro alla luce del sole, che. Come scaricare i filmati sul tuo Mac con VideoDuke. Scarica e installa VideoDuke, scaricatore di filmati per Mac. Avvia lapplicazione e seleziona da YouTube, Vimeo o Dailymotion nella finestra principale. Naviga su quei siti direttamente dallinterfaccia, senza dover usare il navigatore.

È il fondatore di Aranzulla. Potete scegliere dal menù a tendina sulla sinistra, e poi scegliere il formato dal menù sulla destra.

Noi preferiamo il formato MP4 per i nostri video, perchè ha un buon equilibrio tra qualità e dimensioni del file inoltre si tratta di un formato supportato da praticamente ogni dispositivo. Poi potete scegliere la qualità.

Se dovete riprodurre i video sul vostro televisore o PC, vi consigliamo di scegliere la risoluzione più alta disponibile, ma ricordate che il download sarà più lungo e il file sarà più pesante. Fate clic sulla scheda Generale, sul menù a comparsa e cliccate su "Salva file scaricati".

Per scaricare un'immagine specifica visualizzata in una pagina Web, spostate il puntatore sull'immagine, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete "Salva immagine con nome", dal menù a comparsa.

Safari vi richiederà la posizione in cui desiderate archiviare il file.