Scarica Digitazione Vocale

Scarica Digitazione Vocale Scarica Digitazione Vocale

DIGITAZIONE VOCALE SCARICARE - Nella pagina che si apre, seleziona la voce Digitazione vocale dal menu Attendi che compaia la dicitura Scarica e installa language pack e clicca su di essa. Se hai necessità di utilizzare queste funzioni di accessibilità, crea un'abbreviazione personalizzata per la dettatura: In caso contrario, puoi. Avete lesigenza di dettare appunti vocali quando siete in macchina o su altri mezzi di trasporto e di condividerli con amici e colleghi, o.

Nome: digitazione vocale
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 67.20 Megabytes

Come Attivare la Digitazione Vocale su Google (PC o Mac)

Istruzioni Requisiti di sistema. Scopri come controllare il numero di versione Android. Usare la voce per inserire testo con il Mac Hai vocael pensato di rivolgerti a delle soluzioni per la dettatura vocale? Resume Riprendi Resume with parola o frase Riprendi con Go to the end of the paragraph Vai alla fine del paragrafo Move to the end of the paragraph Spostati alla fine del paragrafo Go to the end digtazione the line Vai alla fine della riga Move to the end of the line Spostati alla fine della riga Go to parola Vai a.

Il microfono non funziona Se il microfono del computer non funziona, prova a procedere nel seguente modo: Vodale Windows e macOS includono delle funzioni per dettare testi ma purtroppo nessuno dei due riesce a garantire risultati entusiasmanti: Comandi per aprire la guida Per aprire un elenco dei comandi vocali nel documento, pronuncia questi comandi: Per utilizzare questi comandi, attiva il supporto per lo screen reader.

Riconoscimento vocale, come dettare un testo al PC Dopo che Google ha permesso l'utilizzo delle Web Speech API di Chrome, peraltro offerte anche su Android, sono nate diverse applicazioni web che permettono il riconoscimento vocale del testo dettato, anche in italiano.

Alcuni esempi sono Dictation e TalkTyper. Una dimostrazione è disponibile anche sui server di Google a questo indirizzo.

Ci sono poi estensioni per Chrome VoiceIn e LipSurf: entrambe disponibili anche in versione gratuita, consentono - rispettivamente - di attivare il riconoscimento vocale in tutte le caselle di inserimento dati sul web nonché di gestire la sessione di navigazione e la riproduzione di contenuti multimediali solo con la voce. Un comportamento che indubbiamente fa storcere il naso: Estensioni Chrome: come bloccare quelle troppo affamate di dati.

Un'ottima alternativa è la funzione di Digitazione vocale che Google ha integrato nella sua suite online per l'ufficio. Cliccando sulla scheda Registrazione, quindi pronunciando qualche parola ad alta voce, il microfono dovrebbe rilevare il segnale in ingresso la barra verticale dovrebbe colorarsi di verde.

Cliccando due volte sul nome del microfono o della periferica di acquisizione audio, è eventualmente possibile regolarne ed ottimizzarne il funzionamento con particolare riguardo ai livelli sonori. La funzionalità di riconoscimento vocale è infatti compatibile solo con il browser Chrome.

Il browser chiede se autorizzare Google Documenti a usare il microfono collegato al computer. Quando l'Attività vocale e audio è disattivata, l'attività vocale non viene salvata nell'Account Google, anche se l'account è connesso.

Visualizzare l'Attività vocale e audio Vai alla tua pagina Account Google. Fai clic su Gestisci attività.

DIGITAZIONE VOCALE SCARICARE -

In questa pagina troverai un elenco di input vocali precedenti con la relativa data di registrazione. Se viene visualizzato il messaggio "Trascrizione non disponibile", significa che il microfono era disattivato o c'era troppo rumore di fondo durante l'attività in questione.

Puoi anche partecipare alla conversazione digitando la tua risposta sullo schermo. Se hai eseguito la connessione alla rete di un'azienda o un istituto didattico che usa un server proxy, Controllo vocale potrebbe non essere in grado di eseguire il download.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Usare il controllo vocale su Mac Con il controllo vocale, puoi navigare e interagire con il Mac usando solo la voce al posto di un dispositivo di input tradizionale.

Purtroppo richiede una connessione internet attiva per poter funzionare al massimo delle sue possibilità. Eventuali errori durante la fase di dettatura. La dettatura usa il riconoscimento vocale, che è integrato in Windows 10, quindi non c'è niente che tu debba scaricare e installare per usarlo. Per iniziare la dettatura, seleziona un campo di testo e premi il tasto WINDOWS H per aprire la barra degli strumenti di dettatura, quindi pronuncia i . Utilizzare la digitazione vocale nelle note del relatore di Presentazioni Google. Verifica che il microfono funzioni. Apri una presentazione in Presentazioni Google con un browser Chrome. Fai clic su Strumenti Note del relatore di tipo vocale. Si apriranno le note del relatore e un riquadro con il microfono.

Fai clic su Controllo vocale nella barra laterale. Seleziona Abilita Controllo Vocale.

Quando attivi il controllo vocale per la prima volta, il Mac completa un download una tantum da Apple. Navigazione di base Controllo vocale riconosce i nomi di molti controlli, app, etichette e altri elementi sullo schermo, quindi puoi navigare associando quei nomi a determinati comandi.

Puoi anche creare comandi vocali personalizzati.

Sovrapposizioni di numeri Usa le sovrapposizioni di numeri per interagire rapidamente con parti dello schermo riconosciute dal controllo vocale come selezionabili, ad esempio menu, caselle di controllo e pulsanti. Gestire l'attività vocale e audio di Google Sovrapposizioni di griglie Usa le sovrapposizioni di griglie per interagire con parti dello schermo a cui non è associato un controllo o che non sono riconosciute dal controllo vocale come selezionabili.

Nella casella di ricerca nella barra delle applicazioni digita Riconoscimento vocale di Windows, quindi seleziona Riconoscimento vocale di Windows nell'elenco dei risultati. Se non appare una finestra di dialogo in cui è indicato "Impostazione riconoscimento vocale", digita Pannello di controllo nella casella di ricerca nella barra delle applicazioni, quindi seleziona Pannello di controllo. Gboard riunisce tutto ciò che ti piace della tastiera Google: velocità e affidabilità, digitazione a scorrimento, digitazione vocale e altro ancora Digitazione a scorrimento: scrivi più velocemente facendo scorrere il dito da una lettera all'altra. Digitazione vocale: detta facilmente il testo ovunque ti trovi. Scrittura a mano libera: scrivi in corsivo e stampatello. Nella pagina che si apre, seleziona la voce Digitazione vocale dal menu Attendi che compaia la dicitura Scarica e installa language pack e clicca su di essa.

Dettatura Quando il cursore si trova all'interno di un documento, un'email, un SMS o un altro campo di testo, è possibile usare la dettatura continua.