Porsche 997 Batteria Scaricare

Porsche 997 Batteria Scaricare Porsche 997 Batteria Scaricare

Anche io sula mia ho fatto attaccare un ponte con una terza batteria per fare il cambio a nuova batteria, nessun problema rilevato. Pero devo dire che avendo la macchina sempre sotto mantenitore, a km ho dovuto cambiare l'alternatore che caricava a meno di 12 v e la batteria, che ho dovuto ricambiare dopo un paio di anni perché mi. Porsche Which Replacement Battery to Use Learn what batteries make good replacements, as per other Porsche owners, and other information about your car's main source of power. By Jeffrey Bausch - March 20, This article applies to the Porsche (). Visit any auto store and youll see there are more than enough options out. SCARICA PORSCHE BATTERIA - Magari è stato lui a scaricare la batteria nuova stanotte. Ho deciso di Porsche TT, the last Turbo with an air-cooled engine.

Nome: porsche 997 batteria
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 44.29 Megabytes

PORSCHE 911 BATTERIA SCARICA

Nuovo aspetto — le stesse funzionalità Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Vai Scopri di più Un'altra cosa Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale. Vai Non è possibile eseguire la tua ricerca.

Verifica la tua connessione e prova nuovamente. Aggiorna la pagina o riprova più tardi.

PORSCHE BATTERIA SCARICARE - E' una corrente molto, troppo alta per un'auto spenta. Il problema si potrebbe risolvere spendendo circa 55 Euro se non ricordo male e acquistando in CP. porsche batteria scaricare Roby koolstill Porschista attivo Username: Che modelli di Ctek la fanno Col mantenitore di carica attenzione, usare preferibilmente un mantenitore di quelli che fanno la desolfatazione della batteria il problema si elimina. scarica porsche batteria Mi è successo soltanto 2 volte da quanto ho montato lantifurto satellitare, ma dopo 15 gg. Antonio, la è usata dellottobre Volendo pensar male, ipotizzo un terzo caso: Il mantenitore maschera tutti i problemi elettrici.

ScegliAuto non e responsabile dell'eventuale inesattezza di alcuni dei dati presenti negli elenchi, per segnalare un'eventuale inesattezza o la vostra attivita se si e titolari dell'attivita in questione, si prega di scrivere a info scegliauto. Perchè i carabinieri hanno in dotazione una auto renault clio e non una auto italiana?

Mi sa che sono nei guai e devo far rompere un finestrino per entrare in auto.

porsche batteria scarica Per me quattro giorni sono veramente troppo pochi per una batteria sana: Alla mia hanno appena sostituito in garanzia alcuni cavi e forse lalternatore, non ricordo bene devo guardare la fattura per anomali consumi di corrente Un saluto Carlo Ps. SCARICA PORSCHE BATTERIA - I richiami della quaglia E' una corrente molto, troppo alta per un'auto spenta. PorscheMania Forum Vorrei un aiutino Antonio, la è usata dell'ottobre La Scaricare . PORSCHE BATTERIA SCARICARE - Archivio fino al Batteria - Durata. E' una corrente molto, troppo alta per un'auto spenta. Quegli anni per quel gruppo ma anche per altri,erano da guerra.

Non ho idea di come la mancanza di tensione abbia fatto scattare la sirena appena è stata alimentata. Archivio fino al Batteria — Durata.

Quegli anni per quel gruppo ma anche per altri,erano da guerra fredda Dato che il C. Il mantenitore maschera tutti i problemi elettrici.

I richiami della quaglia Mi dicono che questo cavo col tempo si surriscalda e crea problemi di dispersione di corrente. Avete delle idee su cosa sta succedendo e come risolvere? E' possibile resettare il PCM? Toccai la batteria, che scottava.

La prima settimana di agosto, per puro caso, mi sono accorto che la batteria della mia 3,2 del scaldava molto, tanto da non poterci tenere sopra la mano. Essendo l'elettrauto chiuso per ferie non ho ancora potuto provvedere ad una corretta diagnosi e conseguente eventuale riparazione. Ho naturalmente pensato subito al cattivo funzionamento del regolatore che forse carica troppo, ma da quando ho letto che Giuliano ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto sostituendo semplicemente la batteria spero di risolvere la questione nello stesso modo che è ovviamente moooooolto meno costoso che non mettere mano al regolatore di tensione.

Domenica scorsa, dopo che l'auto è rimasta ferma per dieci giorni, l'ho fatta partire e girare per alcuni minuti senza riscontrare alcun problema batteria fredda, ma questa mattina quando ho riprovato a farla partire, non sono riuscito perchè la batteria non è sufficientemente carica. A questo punto spero proprio di risolvere il problema con la sola sostituzione della batteria.

Ringrazio in anticipo per una cortese e rapida risposta.

Originally Posted by gierre. Riferendomi al problema che ho segnalato nei giorni scorsi batteria molto calda, questa mattina l'elettrauto, dopo avere eseguito i controlli del caso con l'apposito strumento, ha diagnosticato:"Batteria da sostituire a causa di un elemento in corto circuito! Naturalmente l'elettrauto ha controllato anche anche il buon funzionamento del regolatore di tensione, ed il responso è stato il seguente:"Regolatore O.

Ho informato l'elettrauto che, per la mia tranquillità, mi ha detto che ricontrolleremo ancora tutto sabato mattina, ma di non preoccuparmi perchè è normale che la batteria scaldi è l'acido che "lavora", e nel posto ove è collocata non prendendo aria fatica a raffreddarsi.