Come Scaricare Video Da Youtube Gratis Su Ipad

Come Scaricare Video Da Youtube Gratis Su Ipad Come Scaricare Video Da Youtube Gratis Su Ipad

Come scaricare video da youtube gratis su ipad. Guardare i video di YouTube su un iPad è estremamente comodo: che si abbia un modello Mini da 7, 9, un iPad standard da 9, 7 o un iPad Pro da 12, 9 la qualità dei display che Apple ha inserito sui . YouTube è uno dei più famosi siti di video-sharing, che permette agli utenti di condividere di molti tipi di video e musica. Inoltre, l'abitudine di scaricare e ascoltare la musica di YouTube su iPad, iPhone o iPod è diventata piuttosto comune. Come scaricare e visualizzare video sull'iPad Air. iPad Air è uno dei tablet più popolari disponibili, soprattutto tra i giovani e professionisti. iPad Air ha un sacco di vantaggi, uno tra loro è la visione di video in HD ovunque si vada.

Nome: come video da youtube gratis su ipad
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 60.40 MB

Come Scaricare Musica da YouTube su iPad, iPod e iPhone

Al termine del download, potrai visualizzare i video scaricati direttamente sul tuo iPad usando qualsiasi player tu preferisca oppure potrai trasferirli sul PC. Sei vuoi sapere esattamente come, continua a leggere, trovi spiegato tutto qui sotto. È molto semplice da usare e supporta anche quei siti che normalmente non consentono il download dei video.

La sua versione di base è gratis, ma con pubblicità. Comparirà un indirizzo IP es.

È la versione iOS di uno dei media player più famosi del mondo. La versione base della app è gratis, ma per sbloccare tutte le funzioni più avanzate e il supporto a tutti i formati di file video occorre acquistare la versione completa che costa 9,99 euro.

Supporta tutti i principali formati di file audio e video compresi i filmati con flusso audio AC3 ed è molto facile da usare. Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.

Tocca l'icona della freccia e verrai indirizzato a questo sito. Esegui l'app YouTube e cerca il video che desideri scaricare. Premi Condividi e tocca Copia collegamento.

Torna all'app Documenti e incolla l'URL del video nel campo fornito. Premere l'icona della freccia per continuare.

Attendi che venga visualizzata un'anteprima del video.

Tocca il pulsante Download. È possibile rinominare il file e quindi premere Salva. L'app inizierà a scaricare il video.

Per spostare il video sull'app Foto, toccare e tenere premuto il video e trascinarlo sull'etichetta Documenti, quindi su Album fotografici e infine sull'album desiderato. Hai il video di YouTube direttamente sul tuo iPhone.

L'app di YouTube per dispositivi mobili permette di guardare video in luoghi in cui nessuno avrebbe immaginato di farlo qualche anno fa. Sfortunatamente, YouTube sfrutta la connessione a internet per scaricare i filmati sul tuo dispositivo e in alcuni casi non avrai la possibilità di accedere a una rete Wi-Fi o a quella dati del cellulare. E facile scaricare video da YouTube così che potere guardarli sul vostro iPhone o iPad senza esser connessi al Wi-Fi o al 3G. Qui vi mostreremo come salvare video così che potere guardarli in ogni momento, anche quando non cè connessione ad internet plus. Il download di un video su iPad o iPhone è un'operazione abbastanza semplice una volta aver acquisito le giuste tecniche.Riuscire ad ottenere i video sul proprio dispositivo è molto importante perché consente di guardarli anche in assenza di una connessione ad internet inoltre, avendoli salvati sul proprio dispositivo, è molto utile per risparmiare qualche megabyte della connessione dati.

Non è necessario attendere che il video venga caricato su YouTube ogni volta. C'è anche un'alternativa per il download di video da YouTube.

Se desideri utilizzare questa funzione invece di scaricare il video, dovrai abilitarla sul tuo iPhone. Nel caso in cui perdessi il video di YouTube che hai scaricato Hai eliminato accidentalmente uno dei Video di YouTube che hai scaricato - e adesso?

Con tre strumenti di recupero, otterrai sicuramente i tuoi video in pochissimo tempo. Per questo tutorial, ti insegneremo come recuperare i tuoi video di YouTube direttamente dal tuo iPhone. Puoi scaricare la versione gratuita per provare prima!

Come scaricare video da YouTube su iPad di Salvatore Aranzulla. Guardare i video di YouTube su un iPad è estremamente comodo: che si abbia un modello Mini da 7,9, un iPad standard da 9,7 o un iPad Pro da 12,9 la qualità dei display che Apple ha inserito sui suoi tablet permette di fruire splendidamente di qualsiasi video. Se vuoi scaricare video su iPad nel senso che vuoi trasferire sul tablet dei video che hai salvato sul PC o in un hard disk di rete, installa uno dei player video che trovi elencati di seguito, i quali consentono di scaricare sulliPad qualsiasi tipo di video presente allinterno della . In questo articolo illustriamo il metodo più semplice per scaricare musica da YouTube e trasferirla su iPad, iPod o iPhone per poterla godere liberamente, ovunque, in qualsiasi momento. Parte 1: Come Scaricare Musica da YouTube a iPod, iPad, iPhone.

Scarica gratis Scarica gratis Passaggio 1. Esistono due versioni: una per Mac e un'altra per Windows. Scarica la versione appropriata per il tuo computer. Esegui il programma e collega il telefono al computer.

Con il cavo Apple, collega il tuo iPhone al PC. Salvare e scaricare il video Quindi vedrai che si apre una finestra.

Il tuo video inizierà il download. Non dimenticare che il file potrebbe essere piuttosto pesante, quindi è consigliabile essere sempre connessi a una rete Wi-Fi o disporre di dati sufficienti sul dispositivo iOS.

Aprila per vedere tutti i download dei video completati con le tue miniature e altre informazioni rilevanti sul file. Il tuo iPhone non si carica?

Ti spieghiamo come risolvere questo problema 5.