Come Scaricare Sul Telefono Video Da Youtube

Come Scaricare Sul Telefono Video Da Youtube Come Scaricare Sul Telefono Video Da Youtube

Come scaricare i video da youtube sul telefono. Per ottenere questa possibilità occorre sottoscrivere un abbonamento al servizio YouTube Premium, il quale, a costo zero per un mese e poi per 11, euro mese o 17, euro mese se si sceglie di attivare un piano famiglia utilizzabile da persone, permette di scaricare i video offline e di conservarli per giorni, elimina le pubblicità. Quante volte ti sei chiesto come scaricare video da YouTube con uno smartphone AndroidE quante volte hai cercato su Google la risposta a questa domanda Beh, se sei capitato su questa pagina, quasi sicuramente, lo avrai fatto almeno una volta: ti sei imbattuto su qualche video divertente (o forse istruttivo, o un tutorial, una recensione, o chissà) e hai pensato: bene, questo lo scarico e lo. VideoSolo Online Video Downloader è anche utilizzabile su computer, quindi puoi scaricare il video di YouTube su PC e trasferirlo sul tuo telefono Android tramite USB. Non è veloce ed efficiente Spero che tu possa scaricare correttamente video da YouTube sul tuo dispositivo Android con l'aiuto sopra.

Nome: come sul telefono video da youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 71.70 MB

COME SCARICARE I VIDEO DA YOUTUBE SUL TELEFONO - Bigwhitecloudrecs

Inoltre, gestisce senza problemi anche i contenuti in 4K. Non è un programma gratuito, a differenza dei software che troverete qui sotto, ma è senza dubbio il più completo. Questo software è versatile e completamente gratuito: è possibile scaricare playlist intere, video a 360 gradi e video 3D.

Il software otterrà le informazioni del video e vi darà la possibilità di scegliere tra varie opzioni per la qualità. Le opzioni per il download cambiano in base alla qualità del video originale di YouTube. Potete scegliere dal menù a tendina sulla sinistra, e poi scegliere il formato dal menù sulla destra.

Come scaricare video da YouTube con Android di Salvatore Aranzulla. Vorresti tanto scaricare dei video da YouTube usando il tuo smartphone o tablet Android, senza dover passare prima per il PC, ma non sai come fare Nessun problema, ti basta utilizzare una delle tante soluzioni adatte allo scopo e potrai archiviare tutti i tuoi filmati preferiti sulla memoria del tuo device (oppure sulla. Se si sta cercando un'applicazione che consenta di scaricare video da YouTube direttamente sul proprio dispositivo mobile, tablet o smartphone, la migliore soluzione è TubeMate. Gratis, compatibile con Instagram, Twitter, Facebook e altri social, serve anche per scaricare musica. Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer .

La seconda cosa che puoi fare è cliccare sul video che intendi scaricare. Cliccando sul video il software cambia schermata e ti mostra i Downloads il secondo tab. Qui vedi già presente nel campo dedicato il link di condivisione di YouTube.

Vuoi scaricare gratuitamente l'audio dalla libreria audio di YouTube Ti mostreremo che cos'è la libreria audio di YouTube e come scaricare musica royalty free per YouTube qui. Come scaricare video su Android Phone. Invece della musica, qui è possibile realizzare un altro modo di intrattenimento per goderti i video sul tuo telefono Android. 5 Commenti su Come scaricare video da YouTube sul cellulare Marco 5 Ottobre a Rispondi Funziona benissimo ma mi è partito un servizio a pagamento M-liveFunAndGamesabb (Tel) che mi ha addebitato ben 5 euro L'app di YouTube per dispositivi mobili permette di guardare video in luoghi in cui nessuno avrebbe immaginato di farlo qualche anno fa. Sfortunatamente, YouTube sfrutta la connessione a internet per scaricare i filmati sul tuo dispositivo e in alcuni casi non avrai la possibilità di accedere a una rete Wi-Fi o a quella dati del cellulare.

Prima di chiudere con ClipGrab ti mostro la schermata delle impostazioni. È importante perché qui puoi scegliere la cartella di destinazione dei video.

Flaggando questa opzione risparmierai molto tempo e potrai scaricare molti video con poco sforzo. Free YouTube Download Un solo software a pagamento te lo voglio segnalare. Anche il software Free YouTube Download è disponibile nella versione free ed in quella a pagamento. Non ti consiglio la versione gratuita perché ritengo che i programmi free visti finora siano superiori, sopratutto per il limite di velocità imposto nella versione di base di questo software.

Ma se sei disposto a spendere qualcosa per avere un programma completo allora FreeYouTube Download va benissimo. Utilizzarlo è facile ed i risultati sono ottimi.

È particolarmente utile se hai bisogno di una riproduzione continua dei video che hai scaricato. Scaricare video da YouTube da un sito web È possibile fare a meno di un software per scaricare video da YouTube?

Probabilmente, allora, ti starai chiedendo perché esistono i software che vanno scaricati, installati e che occupano spazio nel nostro PC? La risposta è semplice, con un software puoi scaricare molti video insieme. È chiaro quindi che i siti che permettono di scaricare video rispondono ad una esigenza diversa. Quella di permetterti di scaricare un video, o pochi video, senza dover ricorrere ad un programma.

Usare un sito o un programma dipende dalla quantità di video che vuoi scaricare. I siti che ti presento sono tra i pochi che ti consentono di scaricare anche video musicali. Segui il link se vuoi scoprire tutto di questo sito web. Qui ti riassumo le cose necessarie da sapere per scaricare un video.

Come scaricare video da YouTube gratis - Linuwi blog

Scaricare un video con Yout Yout ha un sistema semplice basato sulla somiglianza tra i nomi dei domini yout. Per spiegarmi meglio ti faccio un esempio. Questa operazione va fatta direttamente nella barra degli strumenti del browser con cui navighi. Yout ha anche un motore di ricerca collegato a YouTube, nel sito Yout puoi cercare il video che vuoi scaricare, Yout lo cercherà per te su YouTube e ti darà la possibilità di scaricarlo.

Ha una interfaccia molto semplice, nel campo di ricerca devi incollare il link di condivisione. Sotto al campo di ricerca si avvia il download terminato il quale potrai scaricare il video con un semplice click. Save From Save From è un altro servizio online per scaricare video.

Il suo funzionamento è molto semplice, anche qui devi incollare il link di YouTube. Poi o avvii la ricerca o attendi che il sito faccia tutto da se e ti mostri diverse opzioni. Tu, per scaricare, aggira il tentativo di venderti un servizio premium cliccando su download video in browser.

Ti consiglio di non cliccarlo direttamente, per non avviare la riproduzione nel browser, ma di fare click con tasto destro del mouse. Poi dal menu contestuale scegli Salva destinazione con nome Scaricare video da YouTube con estensioni del browser Questo metodo sta via via diventando inutilizzato.

Da tempo Chrome ha inibito la possibilità di pubblicare estensioni che consentano di scaricare video. Fa parte della politica protezionistica di Google. Noi preferiamo il formato MP4 per i nostri video, perchè ha un buon equilibrio tra qualità e dimensioni del file inoltre si tratta di un formato supportato da praticamente ogni dispositivo.

Scaricare video da YouTube guida completa

Poi potete scegliere la qualità. Se dovete riprodurre i video sul vostro televisore o PC, vi consigliamo di scegliere la risoluzione più alta disponibile, ma ricordate che il download sarà più lungo e il file sarà più pesante. Se ci sono altri video presenti sullo stesso canale, 4K Video Downloader vi chiederà se volete scaricare anche questi.

Se non modificate le impostazioni, il video rimarrà in questa lista finchè non deciderete di rimuoverlo, anche se chiudete e riavviate il software. Con la Smart Mode, si possono scaricare video da YouTube con un solo click.

Come scaricare video da Youtube su Android

Il tool di Apowersoft ti permette di scaricare in diversi formati, e con diverse risoluzioni. Migliori programmi per download video YouTube Sei alla ricerca di software gratuiti per scaricare i video da YouTube per guardarli dal tuo desktop? Certo, la quantità di materiale che si trova su questo social network per aziende e privati è impressionante: si va dai clip musicali ai documentari, fino alle anteprime film.

Tutto questo merita un buon software per fare il download. Free YouTube Download Strumento per Pc e Mac, un software che gestisce la possibilità di scaricare i video e guardarli senza connessione a internet plus. Software da istallare per scaricare i contenuti. Con FYD hai la possibilità di scaricare velocemente i video.

Pochi secondi e il file si trova sul desktop, sia Pc che Mac. Convertire video YouTube in file MP3 in un attimo.

Come scaricare video da youtube gratis senza programmi - BlogAmico

Il tuo free YouTube download. E salvando i file su smartphone e tablet per rivederli con calma, magari senza connessione e non consumando i giga. Qui trovi le applicazioni indispensabili. Come scaricare video da YouTube con Android Vuoi sfruttare gli smartphone con questo sistema operativo per avere i video sul cellulare senza passarli prima dal computer? Ti lascio le applicazioni da usare.

Usale quando la memoria del cellulare è abbastanza libera e quando sei connesso al Wi-Fi di casa e ufficio per non consumare tutti i giga con il download. Videoder Ah, ma sai perché YouTube non ti consente di fare il download dal lettore e Google frena questa tendenza? Oltre ad attivare la funzione background. Quindi non ti meravigliare: su Google Play non troverai app per scaricare video da Android, Mountain View non rema contro i suoi interessi.

Se hai bisogno di questa funzione potrebbe essere una buona soluzione: puoi ascoltare musica da YouTube usando altre applicazioni e mettendo il telefono in stand by.

Scaricare video da YouTube sul cellulare iPhone Vuoi provare prima altre soluzioni?